INTERISTI ERETICI - A difesa di una fede. Il forum dei tifosi della Beneamata.

Posts written by King Isma

view post Posted: 3/2/2011, 23:51 Inter, la risalita continua - Discussioni generali sull'INTER
MILANO, 3 febbraio 2011 - Fossimo nella Roma, prepareremmo una marcatura particolare, domenica, per Yuto Nagatomo. A occhio tocca a lui diventare decisivo. Contro la Samp è andato in scena lo show di Pazzini, oggi a Bari ha aperto (e praticamente deciso) la gara l'altro nuovo acquisto dell'inverno interista: in gol, per l'1-0, va Houssine Kharja. Il franco-marocchino non segnava su azione da 21 mesi (in mezzo un infortunio al ginocchio e qualche centro su rigore), lo fa alla seconda uscita in maglia nerazzurra, dopo essersi dedicato agli assist nella prima. Il suo gol al 25' della ripresa apre le danze: nel finale l'Inter arrotonderà il risultato sul 3-0 (ancora Pazzini e il rientrante Sneijder), arrivando a -7 dal Milan (con una gara in meno). La rimonta continua, mentre la squadra di Ventura mostra miglioramenti nel gioco, ma continua a non trovare punti.


Sneijder, rientro con gol. — Houssine Kharja, l'uomo che conserva gelosamente dei pantaloncini bucati di Leonardo dei tempi del Psg, per oltre un tempo era parso piuttosto sperduto in un centrocampo a tre che faticava a supportare le punte: il ritorno al rombo lo favorisce. Al 25' l'azione parte da Thiago Motta, l'ex Genoa serve Eto'o sulla sinistra. Samu trova l'assist di piatto a tagliar fuori due difensori, Kharja azzecca il rasoterra di sinistro. E' l'1-0, che apre la scatola. Poi nel recupero la squadra di Leonardo si autopremia con altri due gol: prima è Pazzini, lanciato in contropiede da Thiago Motta a riscattare con un diagonale una partita in cui aveva visto raramente il pallone. E subito dopo ecco Sneijder, rientrante dopo la lunga assenza: cross di Zanetti da destro, sponda di petto di Kharja e girata vincente dell'olandese, fondamentale per questa squadra. Adesso tocca a Nagatomo.

chivu da rosso — Il giapponese, peraltro, giocherà quasi sicuramente contro la Roma. A Bari l'inter poteva essere in dieci dal 15' del secondo tempo, quando Chivu preso da un incomprensibile raptus colpisce con un destro al volto Marco Rossi a palla lontana. Il difensore barese va al tappeto, la terna non si accorge del pugno, ma scatterà sicuramente la prova televisiva: probabile che il romeno resti ai box per tre giornate.


tridente rimandato — Leonardo parte come aveva chiuso contro il Palermo, col tridente pesante Pazzini-Milito-Eto'o: è il Principe a fare da riferimento centrale, ma i tre finiranno con l'essere piuttosto isolati davanti, e ricevono pochi palloni giocabili. Manca un raccordo fra centrocampo ed attacco, l'unico a svolgere quella funzione è un difensore, Maicon, che scende regolarmente sulla destra ma ci prova spesso da solo (due tiri nel primo tempo). I tre centrocampisti finiscono spesso in inferiorità, tanto che al 9' Almiron parte in progressione per vie centrali dalla sua metà campo e arriva fino al limite. Ranocchia lo attera, Julio Cesar salva sulla sua punizione. Insomma, si balla, e il cambio al 60' è una liberazione per la squadra interista: entra Sneijder, si torna al rombo, Kharja e Thiago Motta possono concedersi sortite, ne guadagna il possesso palla. Dietro, ci pensa spesso Ranocchia, mentre Materazzi fatica un po'. Leonardo incassa i tre punti: non è stata una delle migliori gare della sua gestione, il tridente va forse in archivio. Ma anche stavolta il tecnico ha riaggiustato la gara.


bari, classifica difficile — Il 3-0 punisce oltremisura il Bari. Nonostante la classifica, nonostante il k.o. interno, questa non è la peggior squadra di Serie A, tutt'altro. Però la distanza dalla quart'ultima è ora di nove punti. Ventura conferma il cambio di modulo, con Bentivoglio trequartista e Rudolf e Okaka coppia d'attacco. I due sono ben assortiti, Rudolf è molto mobile e svaria, Okaka, potente fisicamente, prova a fare da riferimento, ma difficilmente il Bari riesce a penetrare nell'area avversaria, nonostante le sovrapposizioni di Andrea Masiello, bravo anche a limitare, per quanto limitabile, lo scatenato Eto'o di questi tempi. Gazzi sarà il più pericoloso nel secondo tempo, il norvegese Huseklepp al debutto conferma il suo curriculum che parlava di una velocità "esagerata". Col rientro di Barreto, l'attacco ha risorse per risalire, a patto che prima o poi si torni a segnare. Questa gara va dimenticta in fretta. La stessa fretta che aveva l'Inter di risalire la classifica.


Fonte: gazzetta.it
view post Posted: 2/1/2011, 15:52 WWE BIG TIME - Spam & Affiliazioni

~ WWE BIG TIME ~


S
ei un grande fan del pro wrestling? La WWE e la TNA sono i tuoi appuntamenti settimanali fissi? Vuoi guardare le puntate e gli eventi quando vuoi, dove vuoi e tanto altro ancora? La tua homepage perfetta è WWE Big Time!
Perché? Lascia che te lo spieghi!
» E' una community nella quale puoi trovare tante persone che come te amano il prowrestling con le quali potrai parlare.
» Troverai News sempre aggiornate sulle federazione più importanti e sui personaggi di questo sport-spettacolo.
» Cerchi risorse sui tuoi idoli? Biografie, immagini, media, gifs. Qui trovi tutto ma proprio tutto quello di cui hai bisogno. Completi i roster TNA e WWE.
»Divas e Knockouts aggiornate giorno per giorno in modo da non farti mancare nulla.
» I Download della WWE e della TNA, puntate, PPV, e video vari, tra cui i titantron e inoltre le themes.
» Sezioni di Off Topic curatissime con Download, immagini, news, specialmente per quanto riguarda i telefilm, film, e sport zone.
» Partecipa alla nostra stellare E-fed con due show, organizzatissima e puntuale. Ti divertirai un mondo con grandi storyline! Scegli il wrestler/la tua diva e gioca con noi!
» L'efed non ti basta? Unisciti al GRD Statistico e guadagnati le tue vittorie con i calcoli!
» Ma nella tua vita c'è anche il calcio? Anche nella nostra. Partecipa al GDR di Calcio Simulato a PES e vinci col tuo club!

Ovviamente questo è solo un minuscolo assaggio di tutto quello che puoi trovare su WWE Big Time! So much larger than life;
  Presentati! ¤WWE News ¤
TNA News  ¤   
Divas Section  ¤   
WWE Download  ¤   
SmackDown! vs RAW 2011  ¤   
Tna Knockouts  ¤   
Wrestler Pix  ¤   
Gifs  ¤   
Sport Zone  ¤   
Iscriviti all'E-Fed!  ¤   
E molto altro!  ¤   
 


view post Posted: 25/11/2010, 15:17 Beneficenza: Zanetti e Cordoba in prima linea - Giocatori
Da oggi fino al 27 novembre sarà in atto un'iniziativa voluta per il terzo anno di fila dai due campioni nerazzurri. Si svolgerà un mercatino di solidarietà nelle città di Como e Milano: un outlet di tanti capi di moda, come per esempio quelli della collezione Vintage di Miss Bikini. Il ricavato andrà alle Fondazioni Pupi, di Zanetti e Colombia te quiere di Cordoba che si occupano di diritti dell'infanzia in questi Paesi. Per cui attenzione tifose nerazzurre, in questi giorni potreste trovare delle bancarelle particolari e avere la possibilità di dare un contributo ai progetti dei nostri campioni nerazzurri, uomini di valore anche fuori dal campo.


Fonte : FcInter News
view post Posted: 25/11/2010, 15:16 Nove nerazzurri nella lista per il Fifa World XI - Discussioni generali sull'INTER
Nove giocatori dell'Inter sono stati selezionati nella lista dei 55 calciatori tra cui saranno votati i migliori undici dell'anno. Si tratta del premio FIFA/FIFpro World XI, che sarà assegnato il 10 gennaio a Zurigo insieme al Fifa Pallone d'oro. Saranno i calciatori professionisti a scegliere la squadra migliore dell'anno. Tra i nerazzurri sono stati inseriti Julio Cesar, Lucio, Samuel, Maicon, Zanetti, Cambiasso, Sneijder, Eto'o e Milito. C'è dunque il Principe, che ha la possibilità di rifarsi dopo l'esclusione dalla lista del Pallone d'Oro. Sotto la lista completa dei 55 giocatori:

Goalkeepers: Gianluigi Buffon (Italy, Juventus FC), Iker Casillas (Spain, Real Madrid C.F.), Petr Cech (Czech Republic, Chelsea FC), Julio Cesar (Brazil, F.C. Internazionale), Edwin van der Sar (Netherlands, Manchester United FC)

Defenders: Daniel Alves (Brazil, FC Barcelona), Gareth Bale (Wales, Tottenham Hotspur), Michel Bastos (Brazil, Olympique Lyonnais), Ashley Cole (England, Chelsea FC), Patrice Evra (France, Manchester United FC), Rio Ferdinand (England, Manchester United FC), Philipp Lahm (Germany, FC Bayern Munchen), Lucio (Brazil, F.C. Internazionale), Maicon (Brazil, F.C. Internazionale), Marcelo (Brazil, Real Madrid C.F.), Alessandro Nesta (Italy, AC Milan), Pepe (Portugal, Real Madrid C.F.), Gerard Pique (Spain, FC Barcelona), Carles Puyol (Spain, FC Barcelona), Sergio Ramos (Spain, Real Madrid C.F.), Walter Samuel (Argentina, F.C. Internazionale), John Terry (England, Chelsea FC), Thiago Silva (Brazil, AC Milan), Nemanja Vidic (Serbia, Manchester United FC), Javier Zanetti (Argentina, F.C. Internazionale)

Midfielders: Esteban Cambiasso (Argentina, F.C. Internazionale), Michael Essien (Ghana, Chelsea FC), Cesc Fabregas (Spain, Arsenal FC), Steven Gerrard (England, Liverpool FC), Andres Iniesta (Spain, FC Barcelona), Ricardo Kakà (Brazil, Real Madrid C.F.), Frank Lampard (England, Chelsea FC), Javier Mascherano (Argentina, FC Barcelona), Thomas Muller (Germany, FC Bayern Munchen), Mesut Ozil (Germany, Real Madrid C.F.), Andrea Pirlo (Italy, AC Milan), Bastian Schweinsteiger (Germany, FC Bayern Munchen), Wesley Sneijder (Netherlands, F.C. Internazionale), Xabi Alonso (Spain, Real Madrid C.F.), Xavi (Spain, FC Barcelona)

Forwards: Dimitar Berbatov (Bulgaria, Manchester United FC), Didier Drogba (Ivory Coast, Chelsea FC), Samuel Eto’o (Cameroon, F.C. Internazionale), Diego Forlán (Uruguay, Atletico Madrid), Gonzalo Higuain (Argentina, Real Madrid C.F.), Zlatan Ibrahimovic (Sweden, AC Milan), Lionel Messi (Argentina, FC Barcelona), Diego Milito (Argentina, F.C. Internazionale), Arjen Robben (Netherlands, FC Bayern München), Ronaldinho (Brazil, AC Milan), Cristiano Ronaldo (Portugal, Real Madrid C.F.), Wayne Rooney (England, Manchester United FC), Carlos Tevez (Argentina, Manchester City FC), Fernando Torres (Spain, Liverpool FC), David Villa (Spain, FC Barcelona)



Fonte : FcInter News
view post Posted: 25/11/2010, 15:13 Inter-Twente 1-0 - Le partite
Era ora che arrivasse una vittoria!! Bene :D
view post Posted: 24/11/2010, 14:52 Inter-Twente 1-0 - Le partite
Una vittoria. E' questa la medicina di cui ha bisogno l'Inter per uscire dalle sabbie mobili in cui da settimane sta sprofondando. Una vitttoria, la prima di una striscia che Benitez auspica e che stasera potrebbe valere anche la qualificazione in Champions League con un turno d'anticipo, evitando pericoli dell'ultima giornata quando la squadra sarà di scena a Brema. Per battere il Twente il tecnico spagnolo non ha molte carte da giocare e dovrà fare, come sempre, di necessità virtù. Confermato Castellazzi tra i pali, in difesa si rivedrà Materazzi mentre nelle corsie esternesi posizioneranno Cordoba e Zanetti. Nessuna novità rispetto al Bentegodi per quanto riguarda il resto della formazione, con Stankovic-Cambiasso in mediana e terzetto Biabiany, Sneijder e Pandev dietro Eto'o.

Schieramento speculare per Preud'Homme, che propone un 4-2-3-1 con Janko unica punta, supportato da Ruiz, De Jong e Chadli. Pericolo principale sarà ancora Janssen, le cui punizioni mancine hanno messo in crisi i nerazzurri a Enschede.

Ecco i probabili schieramenti stasera a San Siro, ore 20.45:

INTER (4-2-3-1): Castellazzi, Cordoba, Lucio, Materazzi, Zanetti; Stankovic, Cambiasso; Biabiany, Sneijder, Pandev; Eto’o. A disposizione: Orlandoni, Santon, Biraghi, Natalino, Motta, Nwankwo, Mancini. All: Rafael Benitez

TWENTE: (4-2-3-1): Mihaylov, Rosales, Douglas, Wisgerhof, Leufers; Brama, Janssen; Ruiz, De Jong, Chadli; Janko. A disposizione: Boschker, Buysse, Schimplesberger, Landzaat, Parker, Vujicevic, John. All: Michel Pred’homme



FcInter News
view post Posted: 24/11/2010, 14:51 Il pentimento di Eto'o: "Chiedo scusa a tutti" - Giocatori
Eto'o chiede scusa a tutti dopo la testata a Cesar e lo fa attraverso un comunicato: "Desidero offrire le mie sincere scuse a tutte le persone che sono rimaste scioccate e sorprese dal mio brutto gesto di domenica a Verona. Mi scuso con tutti i protagonisti della partita, con gli arbitri che non hanno potuto vedere il fallo perché era fuori dal loro raggio visivo, ma anche con tutti i tifosi dell'Inter e tutti quelli che amano il calcio. Le mie scuse vanno anche al mio allenatore ed ai miei compagni di squadra. Infine, chiedo perdono al presidente Moratti, che si è sempre fidato di me". Un gesto sicuramente che non ci si aspettava ad un campione come Eto'o, che però cercherà di farsi perdonare già stasera sul campo, non solo a parole.


FcInterNews
view post Posted: 20/10/2010, 22:36 Inter-Tottenham 4-3 - Le partite
Bella vittoria! Epico il gol del Capitano!
view post Posted: 15/9/2010, 12:54 Twente-Inter 2-2 - Le partite
certo che è clamoroso l'autogol di Milito...
view post Posted: 9/9/2010, 00:56 Ranocchia: "Inter a gennaio o giugno: sto arrivando!" - Giocatori
E' un Andrea Ranocchia voglioso di Inter quello che alla Gazzetta dello Sport ha parlato apertamente. Il difensore in comproprietà col Genoa e ora all'Under 21 ha detto dei nerazzurri: "Inter, sto arrivando: a gennaio o a giugno, sarò nerazzurro. Devo tanto al Genoa - si legge in prima pagina - ma Moratti vuole puntare su una promessa tutta italiana..."

fcinternews.it
view post Posted: 9/9/2010, 00:54 Inter-Kakà... perchè no?? - Calciomercato nerazzurro
Alzarsi la mattina, cielo nuovoloso, prendere il giornale o aprire FcInterNews e vedere che il Corriere dello Sport parla di Ricardo Kakà, ex bandiera del Milan, come ultima idea dell'Inter per gennaio. E' questo quanto accaduto oggi ai tifosi nerazzurri: una voce folle che ha fatto fantasticare i pensieri degli interisti. Tutto ciò, a dir la verità, puzza ancora parecchio di fantacalcio: sembra difficile che ci sia davvero una trattativa, ma investigando al meglio su questa ipotesi brasiliana per i nerazzurri, si possono trovare diversi interessanti indizi che corrispondono a tasselli perfettamente inseribili in un puzzle che può solo far sognare. Innanzitutto, partiamo da qualche giorno fa: direttamente da Nyon, José Mourinho, allenatore del Real, ammette di sentire quasi settimanalmente Massimo Moratti. Chissà che nelle loro discussioni non sia venuto fuori anche il nome di Ricardo, la possibilità c'è assolutamente nonostante le smentite di facciata del presidente. Ancor prima di queste dichiarazioni, poi, Antenna3 ha giurato con prove fotografiche di aver individuato Marco Branca in quel di Madrid.

Vacanza premio? Può essere, ma i sospetti, anche qui, sono leciti. D'altronde, l'attrazione di rispondere al Milan per il colpo Ibrahimovic c'è stata. Ma attenzione anche ad un altro particolare troppo spesso dimenticato: l'Inter conta 6 milioni di 'bonus' con il Real Madrid in trattative di mercato per la clausola di José Mourinho, quindi un inizio di trattativa sarebbe molto più facile di qualsiasi altra per un campione del livello di Kakà. Per il resto, arriviamo ai fatti di oggi: interpellato su questa folle idea Kakà, l'a.d. nerazzurro Ernesto Paolillo si è rifugiato in un 'no comment', sorridendo beffardo. Quante volte, Paolillo stesso, per smentire tante voci di mercato non si è fatto problemi nel dire 'Non c'è nulla di vero'? Eppure, questa volta non si parla del terzino del Lecce o del centrocampista della Sampdoria, con tutto il rispetto di questo mondo, ma di Ricardo Kakà, un Pallone d'Oro, non dimentichiamolo. Una smentita cosa sarebbe costata? Si sarebbero zittite tutte queste voci, e si sarebbe chiusa la porta a questa eventuale bufala. Invece no. E qualche minuto dopo, parla lui, il presidente, Massimo Moratti: "Non c'è nulla, ma è un'idea che mi piace. Non ne ho parlato con Mourinho, ma questa idea non è venuta a noi...". Un'apertura importante per un'idea di trattativa. E allora lasciateci investigare e lasciate sognare i tifosi, perché chissà che non possa nascere un qualcosa di clamoroso...

fcinternews.it
view post Posted: 7/9/2010, 01:30 Ciao Mario Balotelli, in bocca al lupo - Amarcord
CITAZIONE (Toratoratora @ 30/8/2010, 11:21)
Vaffanculo piscialetto cazzaro.... :kissmyass:

2278 replies since 22/4/2005