INTERISTI ERETICI - A difesa di una fede. Il forum dei tifosi della Beneamata.

Marian Cozma,titolare nella nazionale romena di pallamano ucciso dai zingari x aver difeso una donna

« Older   Newer »
  Share  
Traian1908
view post Posted on 10/2/2009, 21:38 by: Traian1908




anche perche volevo provarvi che tipo di uomini sono i serbi, i miei favoriti di questa parte del mondo:

image

Il padre del serbo Jarko Sesum, amico di Marian Cozma e ferito nella ricerca di difendere il suo amico dai zingari e arrivato a Veszprem (vedi foto) insieme a guardie di corpo per trovare li assasini ufficioso per sapere che e successo, non ufficiale e proprio vero per trovare tutti li colpevoli e vendicare il mio conazzionale.

Il padre del serbo Jarko Sesum e un ex capo militaro dei tigri di Arkan- formazione militare che ha lottato nel Bosnia a difedendere i serbi, e ha attualmente una dei piu forti servizi di protezioni del serbia. La moglia di questo uomo avrebbe detto alla madre di Marian Cozma che il suo marito fara giustizia vera contro tutti quelli zingari.

X la stampa serba :300 lottatori veterani della guera bosniaca sono sotto il servizio del serbo e sono vicini arrivati vicino a Verspen per punire li 30 zingari del cazzo che hanno attaco il mio conazzionale.

Ecco come sempre quando c'e da trovare gente verticale in questa parte del mondo ci sono sempre i serbi primi a uscire avanti.

Ringraziamo il signior Sesum per la sua disponibilita di fare quello che le autorita non potrano mai fre , giustizia vera.

GRAZIE SESUM , GRAZIE SERBIA

sempre loro ad essere grandi.

sono triste ma lo ringrazio non lo stesso.


servirebero persone come lui in tutta Europa per fermare i malviventi criminali bastardi.

Sembra che li asssasini si cagano adosso adesso, mortacci loro di criminali del cazz*.






In tutte le cittta dell Ungheria dove c;e movimento di pallavollo sono state proteste contro la assasinato del rumeno Marian Cozma dai zingari.

GRAZIE UNGHERIA !
 
Top
12 replies since 9/2/2009, 19:54   814 views
  Share