INTERISTI ERETICI - Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali e media italiana spazzatura

A_REPLY
Moratti da del coglione a Michel Platini
view post Posted on 5/11/2009, 20:26P_QUOTE

Group: Interisti dall' estero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:34

image

Moratti da del coglione a Platini"Platini farebbe bene a studiare, prima di aprire la bocca sul Inter"

Perche il 'stimatissimo' presidente della Uefa farebbe bene a studiare i nostri bilanci e a confrontarli con quelli di altre squadre, prima di aprire la bocca sul Inter".

Non è passata inosservata la dichiarazione di Michel Platini, che ha accusato alcune società, tra cui l'Inter, di non essere appetibile per i suoi debiti. Così, ecco la risposta del club di corso Vittorio Emanuele. "L'Inter non è una società indebitata. Non rientra nell'ambito di quei club che, da questo punto di vista, possono preoccupare il presidente Uefa", ha replicato in una nota sul proprio sito la società nerazzurra.

"Comprendiamo le sue preoccupazioni istituzionali per l'economia del calcio europeo, ma citando l'Inter nei suoi ragionamenti dimentica che il nostro club non ha debiti con le banche", si aggiunge.

PAOLILLO: "AFFERMAZIONI A SPROPOSITO"
"E' stata un'affermazione a sproposito alla quale abbiamo immediatamente risposto: l'Inter non è indebitata con le banche". Dopo la nota apparsa sul sito ufficiale dei nerazzurri, l'amministratore delegato Ernesto Paolillo ha ribadito la risposta data dal club a Platini. "L'Inter - ha proseguito nella sua replica - chiude, come molte società italiane, col bilancio in perdita ma abbiamo sempre coperto con aumenti di capitale sottoscritti dalla proprietà. Platini farebbe bene a studiare i nostri bilanci e a confrontarli con quelli di altre squadre". Paolillo ha sottolienato che il club è favorevole al fair-play finanziario "ma se Platini vuole parlare di autosufficienza che parli di autosufficienza, ma ha parlato di debiti e questo non va bene ed è a questo che abbiamo risposto".

fonte:
Mediaset

Edited by Traian1908 - 7/11/2009, 07:04

image

image

INTERISTI ERETICI

Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali spazzatura

image

image

| BASTA CALCIO |

Dedicato al mio amore, perche un giorno di sicuro non ci saro piu. Volevo dunque che tu sapessi che sai che se mai ci ritroveremo in una vita futura mi fermerò, senza dubbio stupito, nel cammino e alla luce di quel altro mondo lontano. Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba, sono appartenuti a questo cielo notturno, e dimenticato, d'una vita passata. Sì, comprenderò che la magia del tuo viso è pronta ancora al balenare appassionato del mio sguardo in un incontro immemorabile, e che al mio amore tu devi un mistero di cui non conosci più l'origine. Tanti auguri, ogni giorno ti auguro cara mia, sei la luce dei miei sogni, tanti auguri picollina.

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:44P_QUOTE

Group: Cuore Nerazzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:20

Ha fatto bene la società e moratti a replicare, Platini pensi a cose piu importanti nel calcio invece di sparare cavolate sulla mitica inter.

Platini 6 ancora un gobbo di merda

Io tengo i miei ricordi dentro di me.I ricordi sono belli ma sono solo ricordi.

image
La fede sui Punishers sta in ogni cellula del mio corpo. Quelli del clan hanno fiducia in me e io ho fiducia in loro…è questo che significa essere Capo!

image
Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi,
ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne
mai

image
Il potere è con te. Se gli dai forma... Ti darà forza

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:33P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:10

Bravissima la società Inter.Finalmente hanno tirato fuori i maroons! :eretici:

image

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:07P_QUOTE

Group: Admin Nerazzurro

Status: Utente anonimo

Vada a vedere i debiti spaventosi del real o del Barca....per non parlare di quelli della Premier League....

Poi veda anche di andarsene a fare in culo e di corsa il gobbo....

image image image

imageimage

image

SEI UNO RUBENTINO O UN BBILANISTA ?
ALLORA CLICCA
....QUI....

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 06:43P_QUOTE

image

A Michel Platini :

Come gobbo che altro non sei, non dovrei neanche avere il minimo di rispetto nei tuoi confronti filgio di una squadra di ladri, drogati e sleali ma tu vieni a fare teoria a noi, ? ha ... perche non guardi al bilancio della tua Juve gobbo di merda, o magari no perche ti dovrei vergognare (se sai anche cosa significa) di come avete registrato un bilancio in attivo qualche anno fa comprando cannavaro ma facendolo pagare noi.

Anche Renato Vallanzasca Costantini gestiva la sua banda costantemente con il bilancio in attivo.

Prima di parlare di Moratti lavati i denti Michel Platini gobbo di merda infame vaff*

image

image

INTERISTI ERETICI

Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali spazzatura

image

image

| BASTA CALCIO |

Dedicato al mio amore, perche un giorno di sicuro non ci saro piu. Volevo dunque che tu sapessi che sai che se mai ci ritroveremo in una vita futura mi fermerò, senza dubbio stupito, nel cammino e alla luce di quel altro mondo lontano. Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba, sono appartenuti a questo cielo notturno, e dimenticato, d'una vita passata. Sì, comprenderò che la magia del tuo viso è pronta ancora al balenare appassionato del mio sguardo in un incontro immemorabile, e che al mio amore tu devi un mistero di cui non conosci più l'origine. Tanti auguri, ogni giorno ti auguro cara mia, sei la luce dei miei sogni, tanti auguri picollina.

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 07:06P_QUOTE

E dicono una altra :

ma PLATINI e francese, se non e GOOBBO piu che francese allora perche da tutto il mondo ha scelto come esempio negativo proprio l'Inter, mentre almeno alla fine di ogni anno l'Inter non registra nessun debitto mentre in altre squadre i passivi crescono da morire ?

allora ? non sei ALTRO CHE UN GOBBO CHE CI ODDIA, e ovviamente anche noi NON ti stimiamo : GOBBO PORCO SLEALE CHE SEI:

E puoi Platini spara solo bombe puzzollente, vuole fare il grande creatore ma e solo un tizio falso che nasconde motivi sleali sotto dichiarazioni bombastiche.

Come quella che la technologia distruggerebe il calcio, il calcio e bello dopo lui, solo quando li arbitri possono influenzare le partite per far vincere quando serve chi magari non merita, chi ha bisogno di prove a questo punto che farebbero gridare furto ? certamente non una organizatione dove il capo e un gobbo che di piu e anche un razzista, vaf* con le tue uscite dal nazzi nascosto sotto costumi armani.

allora fa un bene e ritirati porco coglione, gobbo odioso di merd*.

image

image

INTERISTI ERETICI

image

image

| BASTA CALCIO |

P_MSG Top
5 replies since 5/11/2009, 20:26

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

| CODICE HTML PER PUBBLICARE LE NOTIZIE |

Siti affiliati a INTERISTI ERETICI :
Marco Materazzi Forum Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine
Image Hosted by ImageShack.us HIGHLEVEL SITE Image and video hosting by TinyPic Ricardo Quaresma & Inter Italian Forum
Image and video hosting by TinyPic detonati
] Tha Rap World Photobucket
Image and video hosting by TinyPic WWE Big Time
Image Hosted by ImageShack.us Miglior forum su PES 2008 Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Mario Kart Wii »Paradise-Manga {Download Manga&Anime ~ Programmi ~ Giochi ~ Grafica ~ Chat } <<­ PlayStation 3 PS3
ImageHost.org Eminem Fan Forum Ps3 clan Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us World Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic
_